1. SkinBooster

Acido Ialuronico

Una terapia integrata di ringiovanimento cutaneo che si avvale di particolari formulazioni di acido ialuronico, studiate non per riempire, ma per ripristinare il corretto funzionamento dei meccanismi che rendono la pelle sana e vitale nel tempo.

l’Acido Ialuronico è in grado di svolgere una serie di azioni fondamentali per mantenere la pelle in salute. Innanzitutto, bilanciano l’idratazione in profondità e prevengono l’aging dermico, creando nel profondo della cute lo spazio e il volume utili per facilitare gli scambi di ossigeno e nutrienti e ripristinando l’ottimale tensione meccanica (stretching) sui fibroblasti, cellule fondamentali nello stimolare la neocollagenesi.

Gli effetti sono evidenti: la pelle riacquista elasticità, tono, luminosità, si riducono grinze e rugosità superficiali.

Il processo di stabilizzazione dell’ Acido Ialuronico, richiedendo un numero minimo di legami sintetici e moltiplicando il numero dei legami naturali, provoca solo una modifica minima della struttura della molecola (circa l’1%). Ciò mantiene inalterata la naturalità del gel, quindi la sua sicurezza e biocompatibilità, assicurando al contempo effetti di lunga durata. Una volta iniettato sottocute, l’acido ialuronico, sostanza funzionale in grado di attirare acqua nelle cellule, richiama gradualmente acqua nel derma superficiale, creando così una riserva d’idratazione profonda.

Che, sulla pelle, apporta notevoli effetti vivificanti: agendo da ‘impalcatura’ degli strati profondi, la rassoda e tonifica, restituendole un aspetto fresco, luminoso e sano.

Redensity™

Età, stress, squilibri ormonali (post gravidanza, menopausa, etc.), così come esposizione solare, fumo e stile di vita non sano, sono fattori responsabili di invecchiamento cutaneo.

Col tempo le rughe si iniziano ad approfondire, la pelle si scurisce e la texture diventa meno compatta. Queste modifiche creano zone più scure sul volto e la pelle, gradualmente, perde la sua lucentezza, divenendo secca, sottile e fragile.

La perdita di acido ialuronico ed un eccessivo stress ossidativo sono le principali cause dell’invecchiamento cutaneo.

L’acido ialuronico è un essenziale componente della cute. Esso agisce come una spugna che trattiene acqua, mantenendo così la pelle idratata, turgida e sana.

Con lo stress ossidativo, l’equilibrio tra molecole detossificanti (fattori antiossidanti) ed elementi tossici (fattori ossidanti) risulta alterato. In tal modo  l’eccesso di fattori ossidanti riduce elasticità e tonicità cutanea.

Con Redensity™ è ora possibile recuperare questo equilibrio attraverso un adeguato nutrimento cutaneo dall’interno.

Redensity™ é uno SkinEnhancer a base di acido ialuronico e complesso polivitaminico dermoristrutturante.

Redensity™ è un complesso dermoristrutturante che combina componenti naturali che, sinergicamente, lavorano nella ridensificazione del derma e fornendo protezione antiossidante.

2. SkinRedensifier

3. SkinRemodeling

Biorivitalizzante

Il Biorivitalizzante si basa sulla tecnologia  a complessi ibridi stabili di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare. Tale tecnologia ha una duplice azione:

  • bio-rigenerante: la frazione a basso peso molecolare stimola i fibroblasti a produrre sostanze fondamentali quali collagene, elastina ed acido ialuronico endogeno,
  • effetto liftante tensorelegato alla frazione ad alto peso molecolare che facendo da sostegno (effetto scaffold) al derma, “rimpolpa “ il viso e contrasta il cedimento cutaneo donando un leggero effetto lifting e rimodellando il viso.

È un bio-rimodellante.

Consente di trattare in modo efficace:

  • le lassità cutanee dell’area mandibolare (area malare e sub malare),
  • di contrastare l’invecchiamento  generale del viso, attraverso un bio-rimodellamento dei tessuti.

Il Biorivitalizzante NON  è un filler Il suo fine non è quello di riempire le rughe ma di:

  • idratare,
  • nutrire,
  • dare luminosità e compattezza,
  • donare un leggero effetto tensore  .

In sintesi ridensifica la pelle con un leggero effetto lifting e di sollevamento senza gli  eccessi volumetrici tipici dei filler cross-linkati.