La prima domanda che le mie pazienti mi rivolgono durante la prima consultazione per un trattamento al volto è:

“Cosa farebbe, da esperto, per il mio volto?
Cosa modificherebbe o cambierebbe?”

La mia risposta è da sempre la medesima:

“Nulla, io non cambio nulla e non scopro difetti”

Il mio lavoro non è modificare o cambiare un volto, ciò  che offro è una risposte a richieste personali.
Trovare difetti non è ciò che amo, alla luce del fatto che sono spesso le nostre imperfezioni a renderci unici( basti pensare a nasi importanti di attori o attrici, fascino di persone con strabismo o profili non armonici ). 

Ciò che amo fare è ascoltare ciò che hai da dirmi, ascoltare le parole con cui descrivi il tuo volto e parli di te stessa, il mio compito è fornire una risposta ed offrire un trattamento, sulla base di ciò che tu vedi.

Osservando attentamente le caratteristiche del tuo volto, valuteremo insieme le possibilità di miglioramento, le metodiche da prendere in considerazione, ti illustrerò con quali prodotti, tutti al top della gamma, dovremmo lavorare e non meravigliarti se dovesse arrivare un no ad una richiesta non giusta per te.

La tua salute e la tua naturalezza hanno la priorità su tutto.
Non è mai opportuno modificare l’identità di un volto, è sempre opportuno prendersene cura.

Un volto curato, una pelle ben trattata, volumi ben definiti rendono un volto sano, ed un volto sano è un volto bello.
Il nostro percorso insieme inizia dal primo dialogo, si prefigge, attraverso metodiche sempre minimamente invasive, risultati naturali e durevoli nel tempo.
Il nostro obiettivo è mantenere l’identità e l’equilibrio del volto, utilizzando sempre prodotti al top della gamma, fornendo un refresh di ciò che la natura sapientemente ci ha dato.

Prendersi cura di sè richiede tempo, il tempo a me necessario per prendermi cura del tuo volto consiste in due-tre appuntamenti all’anno.
Con il tuo impegno e la mia esperienza, il tuo volto resterà sano e bello a lungo, senza che nessuno possa mai accorgersi di ciò che tu abbia fatto.